Facebook Pixel
SPEDIZIONI GRATUITE A PARTIRE DA 69,99€. VUOI LO SCONTO DEL 10%? CLICCA QUI

Resi e Rimborsi

Resi e Rimborsi

L’obiettivo di Jcp Group S.r.l. è garantire sempre la completa soddisfazione del Cliente, per ogni suo acquisto effettuato. Ai sensi dell'articolo 52 del D.lgs. 206/2005 (Codice del consumo), il Cliente ha diritto di recedere dal contratto, senza specificarne il motivo, restituendo i Prodotti acquistati attraverso il Sito entro 14 (quattordici) giorni di calendario dalla data di ricevimento dell’ordine.
Una volta che Jcp Group S.r.l. riceverà la merce e controllerà la perfetta integrità della stessa, la suddetta società provvederà ad effettuare il rimborso entro e non oltre 30 giorni.
Per esercitare il diritto di recesso, il Cliente dovrà inviare entro il termine di 14 giorni dalla data di ricevimento dei prodotti un’email al seguente indirizzo: customercare@capellopro.com una comunicazione contenente:
• l'indicazione dei Prodotti per i quali il Cliente vuole avvalersi del diritto di recesso;
• il numero d'ordine oggetto del rimborso;

Non è possibile esercitare il diritto di recesso per i prodotti sigillati che non si prestino ad essere sostituiti per motivi igienici o connessi alla protezione della salute e che sono stati aperti dopo la consegna.
Pertanto, i prodotti restituiti dovranno essere:
correttamente imballati nella loro confezione originale, in perfetto stato di rivendita (non rovinati, danneggiati o sporcati) e muniti di tutti gli eventuali accessori, istruzioni per l’utilizzo e documentazione;
i prodotti cosmetici non dovranno essere aperti o utilizzati, senza manifesti segni di uso. Essi cioè non dovranno recare traccia di nessun tipo di utilizzo e non dovranno essere in stato tale da non permetterne la rivendita.
Una volta che Jcp Group S.r.l. riceverà la merce e controllerà la perfetta integrità della stessa, la suddetta società provvederà ad effettuare il rimborso entro e non oltre 30 giorni.
Per la restituzione e la spedizione del prodotto il Cliente è libero di utilizzare un corriere a propria scelta, di cui ne sosterrà i costi.
Il cliente dovrà effettuare tale spedizione entro quattordici giorni lavorativi dalla data in cui ha inviato la comunicazione di esercizio del diritto di recesso, e spedire la merce a:

Jcp Group S.r.l.
via Chiatamone, 63
80121 Napoli
Italia

Diritto di recesso

Il Cliente ha diritto di recedere senza alcuna penalità e senza specificarne il motivo, entro il termine di quattordici giorni dal giorno in cui il Cliente o un terzo, diverso dal vettore e designato dal Cliente, acquisisce il possesso fisico dei beni. Viste le difficoltà legate alla situazione contingente, il diritto di recesso è esteso a trenta anziché quattordici. Nel caso di un contratto relativo a beni multipli ordinati dal Cliente in un solo ordine e consegnati separatamente il termine decorre dal giorno in cui il Cliente o un terzo, diverso dal vettore e designato dal Cliente, acquisisce il possesso fisico dell'ultimo bene.

Per esercitare il diritto di recesso, il Cliente è tenuto a informare JCP GROUP SRL, Via Chiatamone n. 63 Napoli (NA), customercare@capellopro.com, fax 0813604104 della sua decisione di recedere dal contratto tramite una dichiarazione esplicita (ad esempio lettera inviata per posta, fax o posta elettronica).

Destinatario: JCP GROUP SRL, Via Chiatamone n. 63 Napoli (NA), e-mail info@capellopro.com, fax 0813604104:

Con la presente il sottoscritto __________ notifica il recesso dal contratto di acquisto dei seguenti beni: [inserire una descrizione dei prodotti acquistati], ordinati il _________ (oppure ricevuti il __________)

  • Nome, Cognome, Indirizzo del Cliente del consumatore(i)
  • Firma del Cliente (solo se il modulo è notificato in versione cartacea)
  • Data

 Per rispettare il termine di recesso, è sufficiente che il Cliente invii la comunicazione relativa all'esercizio del diritto di recesso prima della scadenza del periodo di recesso.

Se il Cliente recede dal presente contratto, gli saranno rimborsati tutti i pagamenti che ha effettuato a favore di JCP GROUP SRL, compresi i costi di consegna (ad eccezione dei costi supplementari derivanti dalla sua eventuale scelta di un tipo di consegna diverso dal tipo meno costoso di consegna standard offerto da JCP GROUP SRL, senza indebito ritardo e in ogni caso non oltre quattordici giorni (viste le difficoltà legate alla situazione contingente, i giorni diventano trenta) dal giorno in cui JCP GROUP SRL è stata informata della decisione di recedere dal presente contratto. Detti rimborsi saranno effettuati utilizzando lo stesso mezzo di pagamento usato dal Cliente per la transazione iniziale, salvo che egli non abbia espressamente convenuto altrimenti; in ogni caso, non dovrà sostenere alcun costo quale conseguenza di tale rimborso. E’ fatta salva la facoltà di JCP GROUP SRL di trattenere il rimborso finché non abbia ricevuto i beni oppure finché il Cliente non abbia dimostrato di aver rispedito i beni, a seconda di quale situazione si verifichi per prima.

In caso di esercizio del diritto di recesso il Cliente restituisce i beni o li consegna a JCP GROUP SRL, Via delle Azalee, Sant’Antimo, senza indebito ritardo e in ogni caso entro quattordici (__viste le difficoltà legate alla situazione contingente, i giorni diventano trenta__) giorni dalla data in cui ha comunicato JCP GROUP SRL la sua decisione di recedere dal contratto. Resta a carico del Cliente il costo diretto della restituzione dei beni.

Il Cliente è responsabile della diminuzione del valore dei beni risultante da una manipolazione dei beni diversa da quella necessaria per stabilire la natura, le caratteristiche e il funzionamento dei beni.

Se viene esercitato il diritto di recesso, JCP GROUP SRL non sarà responsabile dei costi di trasporto per la restituzione o di qualunque perdita o danneggiamento dei prodotti imputabili a terzi.

Note importanti

Le spese di trasporto per la restituzione dei prodotti e la responsabilità della merce, per danni, furto e smarrimento durante la spedizione, come previsto dalla legge, sono a carico del Cliente.
In caso di danno da trasporto avvenuto durante la restituzione, Jcp Group S.r.l. provvederà ad una comunicazione al cliente entro cinque giorni lavorativi dal ricevimento del prodotto, consentendo al consumatore di sporgere denuncia al corriere utilizzato per il trasporto.
La merce danneggiata sarà resa disponibile per la restituzione e la richiesta di recesso verrà contemporaneamente annullata.

Reclami

In caso di errore nell'ordine o nella spedizione, è possibile richiedere il cambio o il rimborso entro 14 giorni dalla data di ricezione della merce.
Se il prodotto ricevuto non è conforme a quello ordinato, è possibile chiedere il cambio gratuito con il prodotto desiderato, o altro di pari importo.
Il prodotto inviato erroneamente verrà ritirato a spese di Jcp Group S.r.l. dal corriere incaricato.
Il cliente dovrà fare una richiesta per email all'indirizzo customercare@capellopro.com, preparare il prodotto da restituire con un pacco, integro e bene imballato, ed indicarci:
• il luogo di ritiro dei prodotti da restituire;
• data e fascia oraria (almeno 3 ore) del ritiro.
Si prega di notare che la raccolta può essere programmata solo una volta. In caso di raccolta senza successo, la spedizione per la restituzione della merce sarà a carico del Cliente.
Se il prodotto ricevuto è danneggiato o difettoso (es. flacone rotto e prodotto fuoriuscito), si può chiedere una nuova spedizione gratuita dello stesso prodotto, o altro di pari importo.
Saranno richieste prove fotografiche del danno a fini assicurativi. Potrebbero essere offerti anche rimborsi parziali o buoni sconto.
In caso di rifiuto nel momento della consegna per un ordine evaso correttamente e già pagato il rimborso sarà decurtato delle spese di spedizione di andata e ritorno.
Jcp Group S.r.l. non accorda rimborsi o sostituzioni per i prodotti che abbiano provocato una reazione allergica. Se il Cliente avverte una reazione allergica dall'uso del prodotto Lo invitiamo a cessarne immediatamente l'utilizzo. Jcp Group S.r.l. non è responsabile per le reazioni allergiche provocate dai prodotti in quanto il Cliente dovrebbe essere a conoscenza dei prodotti o degli ingredienti ai quali è allergico.

Per maggiori informazioni o per ricevere assistenza è possibile scrivere a customercare@capellopro.com o telefonare al numero verde 800174530 oppure inviare un WhatsApp al 3492635631.

WA button WA button
More